LAZARUS – Hack The System

Finalmente uscito il nuovo romanzo LAZARUS – HACK THE SYSTEM, un thriller/suspence che vi terrà incollati alla lettura!

Disponibile in versione cartacea ed eBook, sui principali Store on-line. Da oggi, su:

AMAZON

AMAZON Kindle Store

IBS

HOEPLI

LA FELTRINELLI

MONDADORI Store

LIBRERIA UNIVERSITARIA

UNILIBRO

LIBRACCIO.IT

e molti altri siti On Line, scegli il tuo preferito.

Per ogni esigenza, scrivi a contatti@lambertostefanelli.com

 

 

Peter Rossi Hughes, un giovane italo-inglese di 22 anni conosciuto con lo pseudonimo di LAZARUS, è uno dei migliori hacker al Mondo. Vive e lavora in un piccolo appartamento nel centro di Roma insieme alla fidanzata Irene Marzi, campionessa di mountain bike. I due condividono il poco spazio disponibile di quello che definiscono “il Laboratorio” con il diciottenne Lorenzo Piccoli, un ragazzo dalla famiglia disagiata che Peter ha accolto e adottato come un fratello minore.

Le giornate passano spensierate per questi ragazzi che testano con disinvoltura le loro capacità informatiche intraprendendo tutta una serie di attività non proprio lecite, e quando Peter riceve l’invito da parte di un collega inglese a partecipare ad un gioco on-line segreto e destinato solo ai più grandi hacker del panorama internazionale, non ci pensa due volte ad accettare la sfida.

Lazarus inizia così ad affrontare una serie di prove virtuali sempre più complicate ed accattivanti, superate le quali potrà avere accesso al gioco vero e proprio.

Dalla sua sala blindata, circondato da agenti ed esperti d’informatica, un baffuto scozzese segue la vicenda con attenzione. Un uomo freddo, distaccato, che svolge il suo compito come da un piedistallo, convinto che gli altri siano tutti esseri inferiori.

Peter si diverte insieme ai suoi compagni di avventura a risolvere i vari enigmi posti dal gioco, ma quando una delle prove si rivela un tranello si scatena l’Inferno. Inizia una lotta per la sopravvivenza nella quale Lazarus cercherà di sfruttare ogni sua abilità. Inseguito e ricercato da più persone delle quali ignora completamente identità ed intenzioni, inizia una fuga forsennata per le vie di Roma nel tentativo di avere salva la vita e capire chi lo abbia voluto protagonista di quella situazione surreale.